Ecco che, come vi avevamo anticipato durante l’Episodio 0, abbiamo già sfornato il primo vero episodio di Guantiera Talk. Se avete già visto/ascoltato la scorsa puntata, saprete già che cos’è Guantiera Talk. In caso contrario, vi basti sapere che incontreremo in ogni puntata un nuovo ospite, scelto tra gli imprenditori, i professionisti e gli artisti del nostro territorio, per chiacchierare di vari argomenti. E lo faremo mangiando proprio una “guantiera” di dolci.

Con questo primo episodio, in compagnia del dott. Giuseppe Alabiso, geologo di fiducia della nostra agenzia, abbiamo affrontato diversi argomenti “sfiziosi” sulle potenzialità della nostra terra, in ambito scientifico, turistico, enogastronomico.
Si è parlato di GSSP, Scala dei Turchi, Serra Pirciata, vigneti, turismo, vulcani e di quando il Mar Mediterraneo si chiuse, divenendo quasi una pozzanghera salata.

Insomma, tanta carne al fuoco! Cosa aspettate? Tuffatevi in questa freschissima prima puntata di Guantiera Talk: il primo podcast in cui si parla a bocca piena.

Ogni episodio sarà disponibile in formato video sul nostro canale YouTube ma anche in formato audio su Apple Podcast, SpotifySpreaker e Google Podcasts.

Se siete abituali fruitori di podcast o curiosi di scoprire come ci renderemo ridicoli o se magari vi eccita guardare gente che mangia, allora seguiteci in questo nuovo viaggio!

Ci vediamo su Guantiera Talk!

Pin It on Pinterest

Share This