Occupandoci della promozione di progetti sempre nuovi per i nostri clienti, veniamo a contatto con idee e modelli di business molto variegati.
Ogni volta l’esperienza di comunicazione è diversa, perché diversi sono i prodotti o servizi da pubblicizzare, diverso è il pubblico cui ci si rivolge e diversi sono gli obiettivi.
Tanto avremmo da raccontarti…
Eppure, per una questione di riservatezza professionale preferiamo che certe informazioni rimangano confidenziali tra cliente e agenzia.

Tuttavia, ci sono delle persone delle quali possiamo sviscerare pubblicamente tutti i progetti. Persone che per noi non hanno segreti e che non ci denunceranno mai e poi mai, nemmeno se raccontiamo in pubblica piazza ogni dettaglio del loro lavoro.
Quelle persone siamo noi stessi.
Proprio per questo vogliamo raccontarti, nelle prossime settimane, 4 dei nostri side-projects attualmente in corso.

Quali sono i side-projects di Crianza?

Si tratta nello specifico di progetti editoriali digitali multipiattaforma (definizione che può dire tutto o niente) e sono: Tamparoo, Pellegreen, Guantiera e Wood Wearables.
Li definiamo “editoriali” perché seguono tutti un “piano editoriale” per pubblicare approfondimenti e informazioni utili ciascuno nel proprio settore. E li diciamo “digitali” e “multipiattaforma” perché viaggiano su internet e utilizzano vari canali: principalmente siti web e social network.

Scenderemo più nel dettaglio di ciascun progetto molto presto.
Continua a seguire il nostro blog e i nostri canali social per saperne di più.

DiFrutta&Foria: la campagna di Crianza contro l'analfabetismo sul web
Strategia Digitale di Crianza

Strumenti consigliati

Divi WordPress Theme

Pin It on Pinterest

Share This